Quanto tempo è passato...

mi sono diplomata nel 2000 e posso solo dire che ho passato i 5 anni piu belli della mia vita... I miei compagni erano eccezionali, divertenti e combina guai :-) non dimenticherò mai la gita ad Amsterdam.. che ridereeee... Se potessi tornare indietro rifarei tutto insieme a loro... mi mancate tanto ragazziiii!

1-5 Bs
i punti di forza credo siano proprio i professori... almeno quelli che ho conosciuto io e che mi hanno fatto crescere.
poca volontà di utilizzare i laboratori..
non dimenticherò mai il mio prof. di italiano... grande De Paola, un mito nello spiegare la letteratura.. sembrava di vivere quella storia appena iniziava a parlare, e il Previati?? ne vogliamo parlare?? prof. di diritto che terrorizzava tutta la scuola ma che credo fosse un uomo molto sensibile ed estremamente solo. La prof.ssa d'arte, la Falaschi, credo ci sia ancora nella scuola, era bravissima.. un po' strana ma molto preparata; il prof. di geografia? un soggetto dalla testa ai piedi...:-)) che ridere con lui..