Scientifico Banzi

Frequento questa scuola e devo dire che ci sono professori che meritano ma altri che, invece, dovrebbero andarsene (per esempio come qualcuno che si presenta un giorno al mese e pretende di interrogare) e altri che meritano davvero (prof. Rosato di fisica che, a mio parere, offre un'ottima preparazione); poi ci sono, come in tutte le scuole, professori che vanno a favoritismi (se sei "incuppinato" e prendi un 3 a fine anno non verrà conteggiato, però se sei un comune mortale assolutamente si). Il preside pensa a fare bella figura a livello nazionale e regionale, trascurando cosi purtroppo cose più "piccole", ma secondo me non meno importanti. Insomma, purtroppo dopo anni che sono qui non consiglio di iscriversi..

Alcune attività come i laboratori.
C'è qualcuno che si salva.