recensione sulla scuola

Tutto sommato il Fracastoro è una buona scuola, offre molte possibilità ed una preparazione generalmente buona.

terza linguistico
i punti di forza di questa scuola sono: la posizione rispetto al centro; gli insegnanti sono molto esigenti e le ore, al linguistico, sono molte; gli studenti hanno quindi la possibilità di imparare ad organizzarsi il lavoro, cosa che sarà molto utile all'università.
mentre alcuni professori sono di livello molto alto, altri non sono validi e si basano solo sulla prima impressione o sulle simpatie. purtroppo questo accade soprattutto con i professori delle materie linguistiche, che nel mio indirizzo sono fondamentali. a volte accade perfino che siano gli studenti a correggere loro degli errori anche molto banali. Inoltre i professori non danno alcuna soddisfazione ai ragazzi, anche se lavorano come dei matti.
vedi punti deboli