il mio istituto

consiglio a tutti i ragazzi che si vorrebero iscrivere all'aeronautico di affrettarsi.

3 D
i punti di forza della scuola sono molteplici come l'insegnamento, l'istituto aeronautico di catania e uno dei migliori istituti presenti nella penisola e offre una preparazione di base necessaria ai ragazzi a poter conseguire la maturita senza alcun problema.
secondo me la scuola dovrebbe migliorare i laboratori.
come professori cosidetti pilastri dell'istituto troviamo il prof. FILIPPO REITANO anche chiamato super mario, per i suoi baffetti e per la sua statura, ma nonostante tutto è una persona molto preparata che sa fare bene il proprio lavoro. un altro prof. molto stimato dai ragazzi e il professore GIUSEPPE GURGONE anchesso e un professore molto preparato non solo in una materia.