Scuole medie a Milano

Recensione

Le classi migliori come preparazione ed insegnamento sono le sezioni E ed F, anche se in quest'ultima si potrebbero riscontrare dei problemi con la professoressa Orioli.
Consiglio ai genitori di iscrivere lì i propri figli perché danno una buona preparazione al liceo (anche se ovviamente questo giudizio varia di sezione in sezione).

III F
La preside è molto brava ed efficiente, e la scuola sa darti un'ottima preparazione per gli anni successivi. L'ambiente è abbastanza buono.<br />
Se sei della zona ritroverai quasi sicuramente i tuoi compagni delle elementari.
Spesso finisci col sentirti giudicato tra i compagni.
Come già ho detto nei commenti la prof. Orioli è molto disorganizzata e questo può influire sull'insegnamento.<br />
La professoressa Meda della sezione F è un'eccellente insegnante, molto severa, ma davvero brava ed un'ottima insegnante.