Scuole di Roma

Il Kant

Voglio andarmene, sono costantemente stressato, il prossimo anno si cambia musica.. Non è che io non abbia voglia di fare, ma parecchia gente lì dentro ha la grande capacità di demoralizzarti e di metterti ansia. Sconsigliato "ai deboli di cuore". Inoltre non fatevi ingannare dagli open day dove dicono che si fanno viaggi di istruzione ecc., perché i prof. spesso si rifiutano di accompagnare le classi in viaggio o, se lo fanno, lo fanno di malavoglia; in più sento continui lamenti da parte loro sui loro stipendi e sulle loro troppe responsabilità. Un consiglio: ALLORA CAMBIATE MESTIERE.

3 liceo LINGUISTICO .
Preparazione molto buona; alunni educati.
Il NUOVO preside non mi piace per niente, impone leggi severe ma allo stesso tempo su parecchie cose si comporta, a mio modesto parere, in maniera molto superficiale; le bidelle non si sopportano; le ideologie politiche dei rappresentanti spesso vengono troppo messe in evidenza, schiacciando così chi la pensa diversamente.
Alcuni prof. completamente fuori di testa, altri molto acculturati, altri con scarsa cultura... Ma c'è una cosa che accomuna tutti, la pochissima comprensione.. Alcuni a livello umano sono terribili (ho visto quasi umiliare una ragazza davanti a tutti genitori dopo un consiglio di classe straordinario a cui partecipavano tutti (genitori e studenti) dal prof. di matematica).