E' il top

Consiglio vivamente questa scuola, è la migliore di Verona nel suo campo. Ho passato i migliori anni scolastici della mia vita qui e, se potessi ritornare indietro, ritornerei qui di sicuro.

tutte (tecnologico, ora diventato scienze applicate)
L'ambiente è molto confortevole, i professori (quasi tutti) svolgono il loro lavoro molto bene; nel mio indirizzo c'è spesso bisogno dei laboratori scientifico/tecnici e mi ritengo soddisfatto del personale che li cura e del materiale presente all'interno: riusciamo sempre a sfruttarli al meglio.
Il personale scolastico è molto disponibile, motivo per cui vado molto più volentieri a scuola di altri miei conoscenti.
La scuola cura molto la parte istruttiva e la parte educativa degli alunni.
Non rilevo particolari punti deboli della scuola.
Le materie di indirizzo (nel mio caso matematica, fisica, scienze (biologia, chimica e scienze della terra), informatica, disegno tecnico) vengono presentate molto bene e l'insegnamento è di qualità molto elevata.