4.7

Fracastoro

Il L.S. Fracastoro è la scuola per chi ha voglia di impegnarsi e di imparare veramente.
Le basi che fornisce sono veramente solide e variegate (lo confermano l'esame di stato e la percentuale di persone che superano i test d'ingresso per l'università!).

Dalla I alla V
L'insegnamento del L.S. Fracastoro non mira solo all'apprendimento di conoscenze, ma soprattutto allo sviluppo di competenze.
Le strutture, sono adeguate a questi obiettivi: laboratori spaziosi con attrezzatura degna di nota (per esempio è presente uno spettrografo di massa!!!).
La pulizia.
In 5 anni di Fracastoro ho trovato professori preparati, competenti e coinvolgenti, che hanno lasciato in me conoscenze scolastiche e non solo. Purtroppo ho trovato anche qualche professore meno preparato. In complesso però ho avuto professori molto bravi, non solo nelle materie d'indirizzo!