Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Padova
Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
4.0

Bella scuola

Buona scuola direi :) a parte alcuni professori, senza fare nomi..

Classe frequentata
1 2 3
Punti di forza della scuola
Insegnamento ottimo.
Punti deboli della scuola
Alcuni alunni sono patetici.
Commenti sui professori
Io ho la Meriano per matematica e posso dire che è molto brava, fa molte preferenze, a volte è un po' permalosa e vuole sempre avere ragione lei. Poi le altre professoresse di matematica mi sembrano tutte molto brave, soprattutto la Darì, che però è SEVERISSIMA. Poi c'è la Rrustico di storia, io ce l'ho e posso dire che è brava, ma severa, pretende molto e ti insegna a studiare (mi raccomando, studia sempre con la Rustico perché lei mette anche 2 o 3 e, se non studi, ti mette 2!). Poi la Lazzarin di musica allora, con tutto il rispetto, non insegna bene! La musica ti deve piacere, ti deve rendere allegro invece lei te la fa odiare e ogni volta che abbiamo la Lazzarin c'è sempre ansia e timore nella classe, mentre dovrebbe esserci serenità e allegria. Poi la Motta, la Motta è molto comprensiva e comunque insegna religione, è un po' rompi a volte, e fa anche lei qualche preferenza a volte, però è brava e molto buona, ma se la fai arrabbiare, diventa cattiva. Mentre la Bellomo, che insegna inglese, è abbastanza brava, non spiega del tutto bene però vabbè.. è brava, solo che perdiamo molto tempo per cavolate nelle sue lezioni e poi se la prende con noi, mentre è lei che perde tempo. Infine c'è la Focaccia, che ho avuto in prima media ed è molto molto stressante, pignola e pretende un sacco, devi essere perfetta senza nessun errore in niente, vuole la perfezione, vuole il massimo impegno e ovviamente è brava, sì però.. a volte esagera ma ox perchè ti insegna bene. La Roberti, quella di spagnolo, è indifferente, a volte fa un po' le preferenze, a volte stressa però del resto è brava, anche se spiegare non è il suo punto forte. Infine c'è quello di arte, il prof. Borile e poi la prof.ssa Nappi: allora, il primo che ho avuto ha insegnato malissimo, non facevamo nulla, non ci assegnava i disegni ed era sempre nervoso; la Nappi è sempre "tra le nuvole", ma del resto insegna bene ed è brava. Comunque queste sono le professoresse che avevo/ho io e questo è quello che penso. Dimentico tecnica: l'anno scorso in prima avevo una che si chiamava Grieco, un po' nervosa ma per il resto era abbastanza brava, un po' scocciante talvolta, ma tralasciamo. Poi quest'anno ho la supplente di De Palo (che non so come sia) che non non è affatto brava. Non insegna bene, urla e vuole la perfezione: ma scusami, se non insegni bene.. come possiamo essere bravi in tecnica? E' sempre irritata e abbastanza isterica, però vabbè.. tra poco se ne va :) ciaoooooo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine