Opinione

Dopo tanti pregi e difetti, rimane sempre un'ottima scuola dove da 150 anni il personale forma:
Allievi ufficiali di coperta e
Allievi ufficiali di macchina
E' davvero una scuola eccellente, dotata di aule di simulazione sia di coperta che di macchina
Io sto ancora frequentando la prima, ma so che questa scuola ha ancora un sacco di cose da darmi per arricchire il mio bagaglio culturale.

1C
i punti di forza di questa scuola sono i professori e i dirigenti, che già dal primo giorno di scuola fanno sentire ai ragazzi la scuola un qualcosa di proprio.
i punti deboli della scuola sono due secondo me, e sono: la mancata ristrutturazione della scuola (in generale), e la mancata presenza del personale (bidella) donna.
i professori sono gente professionale e competente su ogni materia e tutti i professori hanno una maniera di spiegare le lezioni davvero bella (coinvolgono i ragazzi).