Scuole medie a Padova

Ottima scuola

Posso solo consigliare questa scuola e ne ho avuto la conferma con i test d'ingresso delle superiori: li ho affrontati con serenità perchè la mia preparazione mi ha permesso di rispondere senza difficoltà.

tutto il ciclo D
Disponibilità dei professori.
Nessuno.
Ben preparati, se segui le lezioni in classe gran parte dello studio a casa e' facilitato. Qualche difficoltà con la prof.ssa Roberti, che da una buona partenza di spiegazioni si e' persa in atteggiamenti da "esaurimento nervoso". Prof. Motta ha le sue preferenze e dopo tre anni se non rientri tra quelle, neanche sa chi sei. Prof. Pertile vecchio metodo ma molto efficace; Prof.ssa Piva comprensiva e disponibile a rispiegare la lezione; Prof. Sette e Prof. Magagnin fantastici - se si potessero clonare...
Prof. Barbuto sempre pronto al dialogo.