Non merita certo solo una stella!

In questo istituto ci sto da due anni e posso assicurare che, almeno nel mio caso, non ho riscontrato nessun problema rilevante; certo.. i bagni ad esempio non sono nelle migliori condizioni, le serrande nemmeno, ma non mi sembra affatto così terribile come scuola, IO MI CI TROVO BENISSIMO.
Facile poi uscire dall'istituto e lamentarsi per le cose che non vanno! Più difficile sarà far capire ai futuri alunni com'è veramente questa scuola.

Magari la struttura è un po' trascurata - anche se la colpa è anche degli alunni, me compreso.
Per me personalmente il dialogo con la maggior parte dei professori é libero e sereno, spesso permettono di dire la propria opinione, ed anche in questo caso è logico che ci siano professori meno qualificati, ma a mio parere in media sono dei buonissimi professori.