Meglio vedere con i propri occhi

Mi permetto di inserirmi nella mia veste di insegnante del Giorgi, e spero di non essere censurata. Ho indicato i punti di forza e di debolezza che mi hanno segnalato i miei studenti di V, senza aggiungere né togliere nulla. Ciò premesso, inviterei i moderatori a considerare che questo sito rischia di diventare il vomitatoio in cui studenti arrabbiati o delusi sfogano la loro frustrazione insultando a man bassa con argomentazioni di nessuna rilevanza oggettiva. Sicché, rischia di venir meno la funzione di aiuto nella scelta della scuola che - forse - si prefigge il sito stesso. O forse si vuole fare un po' di scandalismo, così tanto per fare audience?

II III V
facilmente raggiungibile; edificio nuovo con laboratori belli; buone relazioni con insegnanti.
Alcuni laboratori ancora da sistemare.
con alcuni prof relazioni molto buone, con altri meno, come in tutte le scuole.