Scuole di Roma

2.7

Pentita

Con alcuni professori l'impegno non viene mai premiato. Pochi i professori giusti e senza preferenze. Siamo in un linguistico e i professori di lingue si rifiutano di accompagnare, mai andati all'estero. Molti professori fanno dell'erba un fascio. Lecchini in classe. Pochissima vita sociale per voti buoni. Continuamente pentita di aver scelto questa scuola, probabilmente cambierò. Non consiglio.

3 linguistico
Catering.
Preside un po' lunatico e severo; molti molti professori.
Alcuni professori sono davvero validi, altri incompetenti, altri "fuori di testa", alcuni comprensivi e disponibili, con altri non puoi proprio parlare. Nella mia sezione l'unica professoressa giusta, davvero competente, che ama la sua professione e disponibile è la professoressa di storia dell'arte, Corti. Professoressa Menditto una delle migliori, sempre disponibile e pronta ad ascoltare l'alunno. Professoressa di inglese non valida, professoressa di spagnolo davvero ottimo insegnamento, peccato il suo caratterino. Professore di matematica non adatto, appena sente una voce "compitino improvviso". Al Professore Carpenito devi piacere subito altrimenti problemi. Battistella simpaticissimo, molto acculturato ma un po' lunatico.