Magistrale Colonna Roma

Bei tempi!!

Era un'ottima Scuola, con insegnanti preparati ... ma parliamo di tanto tempo fa!
Non ricordo
Molto buono. Ricordo: Prof.ssa Rinaldi, Falzone, Manganelli, Bachelet

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da Micaela
17 Novembre, 2010
Ho frequentato questa scuola nella sezione C dal '76 all'80 più l'anno integrativo. Ho proseguito i miei studi in America (antropologia) e la preparazione ottenuta al Colonna mi é stata di grande aiuto. Erano altri anni. Quelli della Prof.ssa Rinaldi di Anter Sechi e di Giovanna Dell'Orfano. E' stata una stagione magnifica: tanto, tantissimo studio. Un saluto a tutti!
Inviato da marina
20 Gennaio, 2011
anche io ho frequentato dal 1976 al 1980. grandi professori come Bachelet, Rinaldi, Manganelli. tanto studio ma anche tante soddisfazioni che ancora, anche grazie ai loro insegnamenti, mi accompagnano nella mvita. Un grazie sincero e affettuoso. Ancora mi emoziono quando passo sotto le finestre che affacciano su Via dei Giubbonari..: quella era la mia classe, la mitica IV B.
2 risultati - visualizzati 1 - 2