Resoconto del Bottardi

Sono stati anni divertenti perchè ho avuto dei compagni di classe eccezionali. l'istruzione che ho avuto è stata merito di pochi professori che credono nel loro lavoro. un bacione grande va alla Prof.ssa Panzera e al Professore Santelli.

Dal I fino al conseguimento del diploma sez A
è più di un'ora che penso ai punti di forza di questa scuola ma niente..... a parte le giornate che vengono perse a causa dell'assenze dei professori, non vedo altri lati positivi.
Ogni riferimento è preso per l'esperienza scolastica nella sez. A<br />
1 molti professori (tranne italiano storia e arte) mi hanno delusa sia nell'insegnare che nell'educare i ragazzi<br />
2 non ci saranno possibilità di sbocchi lavorativi perchè le lingue straniere non vengono assolutamente insegnate a dovere<br />
3 si perde moltissimo tempo per progetti che non servono a nulla<br />
4 i laboratori esistono ma è vietato entrarci.. praticamente è rarissimo che gli alunni vengono portati nei laboratori.
Positivi:<br />
Storia dell'arte <br />