ITI Leonardo Da Vinci

mi dispiace parlare male della mia scuola, ma chi vede e fa finta di niente non fa il bene della scuola, anzi, allontana i futuri allievi dirottandoli verso il Meucci a Soffiano, che vanta molte piu sezioni per ogni specializzazione e prepara i futuri tecnici con piu responsabilità. I casi negativi ci sono dappertutto... la professoressa di matematica purtroppo non fa il suo dovere: la prego, non faccia disinnamorare i suoi studenti e dia LORO il buon esempio. GRAZIE.

4 elettrotecnica
alcuni professori, come Bruscaglia, fanno piacere la scuola perche si vede che lo fanno con passione.
la professoressa di matematica, che non ha voglia di fare piu nulla.. (e il preside che lo sa non fa niente)
nel complesso bravi, ad esclusione della T., che tra poco va in pensione e non vuole fare piu niente, non spiega e pretende, cosi chi non va a ripetizioni viene rimandato.. guardate quanti vengono rimandati, specie in questa materia. Peccato che per questa specializzazione sia una materia importante!