Scuole di Genova

1.3

Così così

Nel complesso piace l'ambiente familiare dell'Istituto, ma le carenze sono eccessive, sia a livello didattico che organizzativo.
Inoltre è impossibile effettuare attività sportiva; con l'eccezione del calcio l'istituto, a differenza di altri licei genovesi, non partecipa ad alcuna gara (per esempio nella sciistica).

La profesionalità di alcuni (pochi!) insegnanti.
Scarsa organizzazione; confrontato con altri licei rileviamo una carenza di informazioni precise in merito a: gite, date esami di recupero ecct.
Troppi insegnanti mostrano evidenti problemi caratteriali che si concretizzano in bizzarrie, scarsa affettività con i ragazzi, scarsa educazione nei confronti dei genitori.