Dettagli Recensione

 
Scuole di Genova
Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

La migliore scelta della mia vita

Scegliere il Colombo è stata una delle migliori decisioni delle mia vita, cinque anni di cui porterò per sempre il ricordo.

Classe frequentata
Sezione B maturato 2012/2013
Punti di forza della scuola
Ottimo ambiente, attiva partecipazione alla vita scolastica, ottima intesa tra alunni e insegnati, che dimostrano in generale competenza e correttezza, che trattano gli alunni da persone a cui devono insegnare e non sudditi da tiranneggiare, specialmente al triennio.
Il corso di teatro dell'attore Enrico Campanati, corso col quale sono stati preparati spettacoli che sono stati messi in scena all'interno del suq.
Punti deboli della scuola
La struttura, ricavata dal ex convento annesso alla chiesa della nunziata, molto bello ma un po' cadente, anche se negli ultimi anni sono partiti i lavori di restauro e quest'anno è stata innaugurata la nuova entrata.
Commenti sui professori
In generale competenti, disponibili e corretti, che forniscono un retroterra culturale per la vita ed un'ottima preparazione per il futuro (lo dimostra il fatto che la maggior parte degli studenti, tra cui io, tra quelli del mio hanno che hanno provato il test di medicina, sono passati, e le innumerevoli certificazioni Iris da parte dell'università di Genova).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine