Scuole di Genova

Una buona scuola

ho messo 4 come livello di insegnamento, anche se facendo un paragone con le altre scuole italiane avrei potuto mettere anche 5.

I D
Un ambiente incredibilmente familiare, un grande rapporto tra studenti e professori, molti professori impegnati oltre che ad avere una buona qualità di insegnamento anche ad sostenere le attività exstra scolastiche.
La scarsezza delle strutture, come i laboratori di chimica e informatica, la palestra e lo stato di tutta la scuola.
La qualità media è alta, ci sono dei prof. preparatissimi che mettono grande passione nell'insegnare, ad esempio Parodi, che sta andando in pensione, Tasso, Buscaglia, Serra, Morriconi, Pastorino, Ferrea... poi come in tutte le scuole ci stanno quelli che è come non averli, che in 2 anni non ti trasmettono niente.