Scuole medie a Parma

3 Anni Meravigliosi

Ora sono alle superiori e se qualcuno mi chiedesse qualcosa su questa scuola, dalla mia bocca uscirebbe solo un'ottima pubblicità.
Dopo aver fatto 5 anni straordinari in una scuola privata, sono entrato in questa scuola.
Sono stato subito accolto benissimo da compagni e professori e il cambiamento non è stato poi così traumatico.
Non ho avuto difficoltà e i professori non sono stati così ostici come credevo; alcuni sono molto severi, ma che ci vuoi fare? Sei alle medie!

Corso A
Gli insegnanti sono molto validi e la scuola si basa su valori non comunissimi, ad esempio quello che secondo me vale di più: il rispetto. Anche i compagni sono stupendi, ovviamente ci sono simpatie e antipatie, ma tutto nella norma.
Alcune aule sono tenute maluccio, l'ambiente dal punto di vista della struttura non é meraviglioso. Ma vista l'esperienza vissuta, ci si può chiudere un occhio.
I professori sono molto validi e, molto spesso, comprensivi.
Altri invece sono un po' più scriteriati e magari troppo irritabili; comunque nel complesso sono tutti bravi e alla mano.