Scuole medie a Roma

La fine di un incubo

Finalmente questi tre anni sono passati.
Decisamente la scuola mi ha molto deluso sia come organizzazione che come insegnamento.
Vengono trasmessi valori come l'egoismo, l'ipocrisia e il sentirsi superiori agli altri.

g
Bidelli molto gentili.
Cortile inadeguato, ragazzi abbandonati mentre attendono le attività pomeridiane, unica palestra sia per le classi elementari che per le numerose medie, i laboratori ci sono ma non vengono utilizzati.
il corpo insegnante è inadeguato a trattare con ragazzi che vivono questo periodo di transizione tra infanzia e pubertà.
Inoltre ho sentito e condiviso anche il parere negativo di altri genitori di diverse sezioni, ma per il mio parere personale la sezione G è stata un incubo.
A parte alcuni molto bravi, tra cui francese, arte ed altri gentili, tra cui Palazzo, ahimè non consiglio la Gramigna e la Prosperi.