Scuole medie a Roma

La scuola migliore dell'universo

Ho passato qui degli splendidi momenti, incontrato persone fantastiche e professori bravissimi. Vi consiglio questa scuola al massimo! È la scuola migliore a cui potreste iscrivervi :)
...
VIVA LA VIVALDI.

1A/2A/3A/4A/5A
Ogni cosa, la preside, gli insegnanti, la scuola in sé, gli splendidi campi scuola che ci hanno permesso di fare, le LIM in classe, il registro elettronico, il cortile con il campo di basket e il prato sintetico, la serra ecc.. in poche parole questa scuola è un misto di modernità e semplicità e il tutto unito a chi vi lavora la rende una scuola perfetta.
Nessuno, ovvio!!
I professori migliori che si possono trovare in tutto il mondo. Non credo si possa essere più fortunati in fatto di insegnamento di quanto sono stata io a trovare professori così competenti e fantastici.