Scuole medie a Torino

1.7

Che scuola!

In pratica e in teoria, se volete fare studiare in modo abbastanza ottimo i vostri figli in un ambiente adatto, scegliete un'altra scuola media, perché questa scuola non è proprio bella sia per lo studio sia per l'ambiente. Le gite poi hanno un costo elevato, tanto vale fare andare i propri figli in una scuola privata!

terza
I due intervalli.
L'insegnamento, le gite che hanno un costo elevato, le bidelle che si lamentano e non sono in grado di mettere una carta igienica nei bagni degli alunni, insomma: tutto a parte i due intervalli.
Molte professoresse non hanno la pazienza e alla prima cosa che fai ti mettono la nota o convocano i tuoi genitori, poi si lamentano sempre degli alunni.
Il loro (riferito alle prof.) insegnamento è parecchio scarso, a parte nell'inglese, in religione e in educazione fisica.