Feltrinelli - La Fenice.. La Rinascita

Beh che dire di più, a parte qualcosina che non va, nell'aria c'è voglia di "Rinascita" e spero proprio che tutto ciò non rimanga un sogno altrimenti sarebbe l'ennesima delusione per noi studenti. Un ringraziamento doveroso va anche alla nuova preside che sta impiegando tutte le sue energie per fa si che il Feltry rinasca dalla ceneri... proprio come "La Fenice".

Evviva il Feltry!!!!

IV LST
Laboratori seguiti da docenti molto bravi e preparati, mi rendo conto solo adesso di quanta passione e impegno impiegano per far funzionare le cose. Al Feltry fino a qualche anno fa le cose non andavano per nulla bene, il clima è sempre stato molto teso... ma si sa il Feltry è il Feltry!
Direi che sono in linea con quello che dicono i miei compagni, il problema vero credo sia l'organizzazione, nel senso che a volte ho trovato complicato anche chiedere una stupidata nei vari uffici. La cosa buffa è che noi paghiamo un servizio che spesso non ci viene fornito. Bisogna solo ringraziare alcuni professori per la loro disponibilità e il loro "andare contro" la maleducazione di certi personaggi, i quali non meritano quello che hanno.
Sono bravi e preparati, alcuni meno ma la stragrande maggioranza dei prof è sempre lì a curare la tua istruzione, unico neo sono dei vecchi prof i quali credono di sapere tutto.