I love Feltrinelli

Spero che questi ultimi anni che farò in questa scuola saranno i più belli in assoluto! I love Feltry forever!

Quarta
- Sicuramente gli insegnanti giovani che seguono le varie attività didattiche con molta professionalità.<br />
- Laboratori molto curati grazie sempre agli insegnanti e non agli assistenti tecnici.<br />
- La nuova dirigenza scolastica sembra essere un grande punto di forza!
- Assistenti tecnici e assistenti amministrativi, sono delle figure molto ambigue... Gente poco preparata sia culturalmente che professionalmente. La dirigenza in questo senso dovrebbe fare qualcosa di molto concreto.
Brava gente e molto preparata eccetto i vecchi prof che adottano dei sistemi obsoleti e sono poco preparati nonostante la loro lunga esperienza. Bisognerebbe lasciare più spazio ai giovani insegnanti che hanno una voglia di fare di gran lunga superiore rispetto ai vecchi prof.