Il gambero

Spero vivamente che cambi qualcosa nel vero senso della parola, per adesso mi sembra che si voglia dare un'impronta molto severa alla scuola, ma solo quello.
Pe me andrebbero cambiate le persone e non far pesare a noi ragazzi la totale incapacità di non sapere gestire la scuola! Purtroppo ancora una volta devo riconoscere che al Feltrinelli vale il metodo "del predicare bene ma razzolare male"... sono davvero molto indignata e stufa! Se dovessi paragonare la scuola ad un animale sceglieri sicuramente il GAMBERO che notoriamente cammina all'indietro.

Secondo biennio
Laboratori.
Dirigenza, servizi al pubblico, personale tecnico, igiene.
Alcuni bravi, ma bisognerebbe svecchiare un pò la didattica.. troppi "pezzi da museo" e troppi pettegoli! Anche alcuni prof. di nuova generazione dimostrano poche capacità di resistenza (forse perchè frustrati dalla precarietà?)