Ma è veramente una scuola? mmmm

be che dire insomma qualla scuola è vecchia come mio nonno, i laboratori sembrano musei dell'800 per non parlare delle aule che hanno reti metalliche attaccate al soffitto per non far cadere l'intonaco, beh non si direbbe un luogo sicuro nemmeno per supermen, ora io non sarò lo studente modello ideale ma non capisco proprio perchè alcuni prof si accaniscano tanto su gli studenti, e non capisco perche dobbiate rendere tanto difficile il diploma insomma c'è gente che certe cose non le capira mai.

e comunque un diploma puo far avere un lavoro da 1500 euro invece che mille ecco perche il pezzo di carta ci serve, e poi un diploma da 60 non ci semplifica la vita prò almeno potremo trovare un lavoro migliore del vostro.

Ps. scrivo questo non perchè voglio insultarvi ma perchè per colpa di certe persone non avro (''forse'')un diploma.

3za c
nessuno
tutti, ma soprattutto il ''bar'' se così si può chiamare
veramente molto scarsi, non tutti ma quasi, se ne salvano forse 2 o 3.<br />
vabbe forse 4

4 risultati - visualizzati 1 - 4

Inviato da A.G.
20 Dicembre, 2011
Buon giorno, quanto riportato è solo in parte corretto, edificio fatiscente etc, ma non lo è per i laboratori sia meccanici che elettrici e elettronici. Lo studente tipo di 3c non è un normale studente del corso itis ma uno studente da istituto professionale che frequenta un corso professionale in un istituto tecnico per periti industriali. Spesso molti studenti di tale classe hanno assunto comportamenti al limite della decenza per non dire della legalita nel confronto sia della struttura che degli altri studenti. Cordiali saluti A.G.
Inviato da paolo
13 Agosto, 2012
è vero, sono d'accordo con quello studente che dice sono così rigidi con i diplomi, quando possono dare la possibilità di poter far lavorare molte persone, specialmente persone di una certa età. La mia esperienza è stata negativa, ho cinquantanni ed ho frequentato il corso serale di perito elettronico; io ho gia un lavoro, mi serve un diploma per poter fare dei concorsi interni, oppure per poter ricroprire certi incarichi, non mi serve per poter entrare all'università, eppure la commissione si accanisce contro i privatisti, quando potrebbero essere un po' di manica larga.. Anche questo è un modo per togliere il pane di bocca alle persone.
Inviato da giovannipalma
25 Febbraio, 2016
Buongiorno a tutti, sono un ex assistente tecnico del Giorgi e nel vedere le foto che ho visto sul pc non mi resta soltanto da congratularmi per quello che si vede. Sono un ex meccanico del reparto della torneria e macchine a controllo numerico. Fichetti Paolo Tripoli, nel 1988 era una delle migliore scuole di Milano.
Saluto tutti quelli che leggono a.t. g.a
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovannipalma
25 Febbraio, 2016
Buongiorno, quanto riportato è solo in parte corretto: edificio fatiscente ok, ma non lo è per i laboratori sia meccanici che elettrici ed elettronici. Lo studente tipo di 3c non è un normale studente del corso Itis, ma uno studente da istituto professionale che frequenta un corso professionale in un istituto tecnico per periti industriali. Spesso molti studenti di tale classe hanno assunto comportamenti al limite della decenza, per non dire della legalità, nel confronto sia della struttura che degli altri studenti.
Cordiali saluti, A.G.
4 risultati - visualizzati 1 - 4