Mamma delusa

rispetto a quanto decantato nella giornata aperta, l'impressione per ora è quella di un bluff e mi auguro sinceramente che le cose migliorino: per ora, senza neppure il registro elettronico che funziona, sono parecchio giù di morale.

primo biennio
sono la mamma di un alunno di prima e per ora francamente non ne vedo: sono terribilmente delusa.
I laboratori che ho visitato durante la giornata aperta sono splendidi, ma mio figlio ne fa per ora un utilizzo minimo, da qui la valutazione a 3.
la preside parla e parla ma, secondo me, la sostanza (e cioè la didattica) non le interessa più di tanto: non sembra davvero una scuola ben organizzata e coesa, i servizi di segreteria sono scarsissimi, l'ambiente trascurato e dispersivo... E nessuno davvero ti aiuta.
ho l'impressione che nel bene e nel male siano lasciati del tutto soli a far fronte alla situazione.