Non la consiglio

Questa scuola è un insulto per qualsiasi studente munito di buona volontà, in grado di annullargli gli stimoli e le iniziative.
I professori meritevoli sono in netta minoranza, insufficienti per colmare i vuoti d'insegnamento lasciati dai loro colleghi.
Spesso, troppo spesso, gli studenti vengono lasciati allo sbando anche per importanti comunicazioni interne.
I laboratori (fondamentali vista la tipologia d'istituto) risalgono all'età ellenica e sono seriamente rischiosi per l'incolumità di chi li frequenta.

Da dimenticare assolutamente.

3a 4a 5a elettrotecnica serale
il bar.
Preparazione assolutamente insufficiente sia per la vita lavorativa, sia anche solo per l'esame di maturità.
Si viaggia esclusivamente sulle preferenze.
Non c'è distinzione tra studente lavoratore, studente di basso livello e studente serio.
Non si salvano nemmeno i bidelli, provare per credere.
Docenti preparati e portati all'insegnamento in netta minoranza.
Altri docenti vi si trovano solo per arrivare alla pensione...