ITIS efficientissimo!!!

Sono ,un genitore molto orgoglioso di avere un figlio che studia in questo storico istituto. Non nego il fatto che la scuola ha attraversato un momento di declino, ma quale scuola non lo subisce?
L'importante è mettersi in carreggiata ed il Feltrinelli lo sta facendo già da un pò di anno ed i risultati si vedono. Purtroppo in Italia abbiamo il bruttissimo vizio di criticare negativamente perchè non abbiamo la pazienza di aspettare affinchè le cose vadano nel verso giusto, vogliamo tutto e subito!
Credo che l'ITIS Feltrinelli di Milano sia il migliore istituto tecnico della città per diversificazione e competenza nelle varie specializzazioni. Uno studente  quando esce da questo istituto trova subito un lavoro, chissà perchè?

Organizzazione, serietà, controllo, efficienza, pulizia, divertimento, competenze nella trasmissione dei contenuti scolastici e sbocchi certi nel mondo del lavoro.
Nessuno.
Sono tutti seri e competenti, in questi ultimi anni si è visto una crescita esponenziale nelle competenze di tutti i professori ed in tutte le discipline.