Mamma orgogliosa

Consiglio vivamente l'iscrizione in questa scuola, ne vale davvero la pena, Parola di mamma!

La scuola è bellissima, molto grande, pulita. I servizi sono eccellenti, il clima è molto disteso, c'è severità tra i professori e lo studente (almeno mia figlia) si sente molto seguita nel percorso scolastico.
La preside è una vera professionista anche perchè mi rendo conto che non è per nulla facile gestire 1200 studenti più i docenti ed il resto del personale. I laboratori sono impeccabili e vi è anche una società (no profit) all'interno dell'istituto che procura stage e colloqui di lavoro agli studenti, è un'associazione di ex diplomati che si preoccupa di inserire lo studente nel mondo del lavoro, che cosa si vuole di più!
La trasformazione positiva di quest'istituto è in crescendo ogni anno che passa si vede sempre di più spero che questa tendenza non si fermi mai.
Praticamente non ci sono, basta vedere le altre scuole per rendersene conto.
Professionisti seri e competenti.