Istituto Tecnico Industriale Feltrinelli di Milano Hot

3.2

9 risultati - visualizzati 1 - 9

SCUOLA PESSIMA

Siamo ragazzi maggiorenni, di quinta liceo, e quello che abbiamo ricevuto da parte degli organi scolastici non è altro che un atteggiamento MENEFREGHISTA. Consiglio vivamente la valutazione di altre scuole sicuramente più organizzate e più serie. Organi scolastici a dir poco imbarazzanti. Atteggiamento molte volte infantile e scorretto nei confronti degli studenti.

In un periodo già difficile ci siamo sentiti abbandonati, senza la possibilità di aver alcun confronto con la preside.

SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA SCUOLA

I professori.

Scuola fatiscente e mal messa

Personalmente non  la consiglio perchè vi caricheranno di compiti inutili e non imparerete molto.

quarta tecnico
Il bar e Enza.
Crollano le finestre, crollo dei controsoffitti, quindi è fatiscente.
Commessi praticamente inutili e non puliscono mai i banchi e, visto il periodo, neanche li disinfettano a dovere.
Ci sono alcuni insegnanti buoni, ma nella maggior parte dei casi sono troppo nervosi; altri ancora pensano che esista solo la loro materia caricandoti di compiti che manco al classico...

Genitore

Io non la con consiglio, anche se devo sottolineare che è cambiata la preside e alcuni professori da quando mio figlio la frequentava.

Informatica
I laboratori.
Non sanno essere d'esempio i professori, condivido pienamente tutte le recensioni negative sottostanti e fuori luogo le recensioni con 5 stelle.
Non sono stati in grado di gestire i ragazzi in crescita, con le loro fragilità. Mentalità un po' antiquata.
Non hanno saputo gestire i casi di bullismo.

Scuola al di sotto delle mie aspettative

Una scuola vecchia nella mentalità, poco aperta all'innovazione in qualsiasi campo. Si fanno pochissime attività, e quelle poche sono sempre gestite dai soliti professori che mettono le mani dappertutto.
Non consiglio questa scuola, anche perchè causerei un danno a qualche futuro studente, sono molto arrabbiata e mi rendo conto di aver sciupato tutto.

quarta liceo
Si studia poco.
Tantissimi, a cominciare dall'ambiente che è a dir poco deludente. A noi studenti spesso capita di assistere a liti tra professori, magari di classi differenti, e non è un bello spettacolo. Questo succede perchè la scuola è spresidiata, SEMPRE!
Alcuni bravi ci sono, non lo metto in dubbio, peccato che non si facciano secondo me valere per quello che sono. Il resto lasciamo perdere.

PER ME SCUOLA VERGOGNOSA

Il Feltrinelli è proprio una scuola rassegnata, ma soprattutto finta.
Mi spiace per quelle persone che ci credono, ma che restano ai margini.

Terza
C'è un gruppo (per fortuna pochi) di professori che credono di avere in pugno la scuola, non si limitano ad insegnare fanno finta e pensano di avere il "potere".
Docenti di italiano che a stento lo parlano, docenti di informatica impreparati e che vogliono gestire tutto e alcuni di varie materie troppo coinvolti ideologicamente e troppo politicizzati.

La sconsiglio

Se ne avete la possibilità cercate un'altra scuola, qui troverete una disorganizzazione ai limiti dell'immaginabile, un insegnamento delle materie che non permette ad un ragazzo di poter entrare nel mondo del lavoro se non con corsi extra. Ci sono scuole molto più valide di questa.

Non fate l'errore di iscrivervi in questa scuola.

Informatica
La struttura.
Insegnamento, organizzazione, insegnanti.

Deluso

Non ho altro da aggiungere, se non che la specializzazione aeronautica é veramente scarsa.

Aereonautica
Si può studiare poco.
La dirigenza, il personale tecnico ausiliario, qualche insegnante.
Qualcuno è bravo.

Brutta scuola!

Un istituto bello solo in apparenza e molto disorganizzato. Mio padre è rimasto profondamente deluso e vuole togliermi ed iscrivermi da qualche altra parte.

terza
Troppi, a cominciare dall'organizzazione: non esiste una sola persona degli uffici che sia in grado di risolvere un problema, ti mandano a destra e a sinistra, ti senti come una trottola.
Fanno il minimo indispensabile, mettono spesso note e a volte si sfogano su noi studenti

Povera scuola!

Mi spiace molto ma sono pentita della scelta che ho fatto.

SECONDO BIENNIO
Per chi non ha voglia di studiare e prendere un facile diploma potrebbe essere un punto di forza.
A me tutto questo fa molta tristezza.
Non si studia, l'ambiente è sporco, nei vari settori della scuola c'e' odio e prevaricazione. Un ambiente orrendo.
Solo pochissimi quelli bravi, nella stragrande maggioranza dei casi (soprattutto quelli in odor di pensione) insegnano gran poco. Mentre alcuni (seppur giovani) impiegano il loro tempo in critiche nei confronti dei colleghi. Tutto questo accade alla luce del sole senza nemmeno nasconderlo a noi studenti a quali (purtroppo) tocca sopportare con pazienza anche le frustrazioni di alcuni "insegnanti".
9 risultati - visualizzati 1 - 9