Istituto Tecnico Industriale Giorgi di Milano Hot

(6)

2.5

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Meglio vedere con i propri occhi

Mi permetto di inserirmi nella mia veste di insegnante del Giorgi, e spero di non essere censurata. Ho indicato i punti di forza e di debolezza che mi hanno segnalato i miei studenti di V, senza aggiungere né togliere nulla. Ciò premesso, inviterei i moderatori a considerare che questo sito rischia di diventare il vomitatoio in cui studenti arrabbiati o delusi sfogano la loro frustrazione insultando a man bassa con argomentazioni di nessuna rilevanza oggettiva. Sicché, rischia di venir meno la funzione di aiuto nella scelta della scuola che - forse - si prefigge il sito stesso. O forse si vuole fare un po' di scandalismo, così tanto per fare audience?

II III V
facilmente raggiungibile; edificio nuovo con laboratori belli; buone relazioni con insegnanti.
Alcuni laboratori ancora da sistemare.
con alcuni prof relazioni molto buone, con altri meno, come in tutte le scuole.

Scuola senza spina dorsale..

Quei pochi bravi insegnanti dovrebbero cambiare scuola. Non volevo insultarvi.

La serietà di alcuni professori.
Troppo protezionista nei confronti dei professori, quando essi sbagliano.
Ci sono dei professori fantastici che fanno loro mestieri con passione e serietà nel condividere la loro conoscenza con gli allievi. Non tutti sono così. Alcuni soggetti si comportano in maniera poco professionale... Non hanno voglia di insegnare e usano la penna come mezzo per esercitare il loro potere. La valutazione viene basata sulla simpatia. Gli alunni non sono tutelati.

ITI GIORGI MILANO

CREDO CHE IL SIG. BILBOA NON ABBIA MAI APERTO GLI OCCHI .
PER QUANDO RIGUARDA I LABORATORI CI SONO MACCHINARI CHE NESSUN'ALTRA SCUOLA POSSIEDE, VEDI CENTRO CONTROLLO, IL DIPLOMA NON DEVE ESSERE NE' COMPRATO NE' REGALATO, SI DEVE GUADAGNARSELO, COME DEL RESTO TUTTO NELLA VITA.
RITENGO CHE SI DEBBA AVERE ANCHE UN PO DI INTERESSE VERSO LA SCUOLA, SE UNO VIENE SOLO PERCHE' E' COSTRETTO O PENSA DI AVERE IL DIPLOMA REGALATO, CREDO CHE PARTA CON IL PIEDE SBAGLIATO.
E' VERO CHE LA STRUTTURA FA "SCHIFO", PURTROPPO SONO SITUAZIONI CHE SONO NOTE AI NOSTRI POLITICI E NON SI FA NIENTE..

5 M
LABORATORI
EDIFICIO
COME IN TUTTE LE ALTRE SCUOLE CI SONO INSEGNANTI BUONI E MENO BUONI, ANCHE SE RITENGO CHE QUASI TUTTI SONO PREPARATI.
3 risultati - visualizzati 1 - 3