Dettagli Recensione

 
Scuole di Modena
Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0

^^

^^

Classe frequentata
2^
Punti di forza della scuola
Buon ambiente, non troppi prof. anziani, bar molto fornito e personale ATA disponibile e simpatico ^^; aula Guarini ben tenuta; Laboratorio linguistico nuovissimo (maggio 2009); ascensore e rampa per disabili per accedere all'ala Guarini non servita dall'ascensore.
Punti deboli della scuola
Laboratorio di informatica antiquato (Windows 98), bagni dell'ala Wiligelmo con sole turche e spesso sprovvisti di sapone; insegnamento di disegno tecnico troppo diverso da sezione a sezione, mancanza di aula magna e palestra propria; Aule dell'ala Wiligelmo mal tenute, mancanza di rampa der disabili all'ingresso principale: se ci fossero disabili sarebbero costretti ad entrare dalle porte anti incendio.
Commenti sui professori
Dipende da professore a professore. Se vi capita Mari in inglese, potete essere delle capre che tanto vi dà 6/7 lo stesso. La Cassai di biologia è molto dura e le sue verifiche sono fisicamente impossibili da finire, ma sa il fatto suo e insegna molto bene. La Ferrari di latino, italiano, storia o geografia spiega velocissimamente, ma ci si abitua in fretta e ha letto e studiato tantissimo (mi pare abbia 2 lauree).<br />
Questo per farvi degli esempi ^^
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine