la scuola per eccellenza!!

Rifarei e rivivrei tutti quei bei momenti trascorsi in quei fantastici anni tra la fine degli ottanta e l'inizio dei novanta... conditi da due esperienze di viaggi indimenticabili con compagni di classe che tutt'oggi frequento. come dimenticare il viaggio a Malta e la mitica crociera sulla T/Nave Ausonia... il tutto racchiuso in un'unica sensazione: "FANTASTICA".

V^ A macchinisti diploma anno 1992/1993
Preparazione culturale e professionale per gli studenti al livello di eccellenza... senza esagerare è al top degli istituti formativi.
Ai miei tempi poco considerata e poco conosciuta.
Si potrebbe stilare una classifica per giudicare quelli che per decenni hanno insegnato in quella scuola, ma a memoria ci sono stati nel mio periodo veri maestri di vita oltre che didattici tra cui i prof. Salatiello, Zincone,Castaldi, Ventrella, Sartorio, Mastroianni, Novario, Monno, Esposito, Norbelli, Verbano, Cessari. etc.etc......