Liceo Scientifico Alberti di Napoli Hot

3.7

2 risultati - visualizzati 1 - 2

4.3

Il mio primo anno al liceo

Penso che un individuo debba scegliere questa scuola se gli piace la matematica perchè si basa su questa e tutte le altre materie di tipo scientifico. Personalmente non mi è piaciuta come scuola evidentemente per l'indirizzo... infatti quest'anno farò il linguistico.

1^F
La palestra, l'ambiente
I collaboratori scolastici; L'orario scolastico; essendo quattro ore di lezione a scuola i prof. assegnano molti compiti e si tratta di fare 8 ore di lezione a casa... XD
Molto validi e disponibili; personalmente mi hanno aiutato a superare l'anno senza debiti nonostante il mio odio per l'indirizzo scolastico xD

i miei 5 anni

i primi due anni mi hanno formato moltissimo...il triennio un pò dispersivo

da 1 a 5 D
la struttura presenta notevoli locali, il servizio di ristorazione è efficiente (grazie concetta),le aule sono complessivamente grandi (tranne l'aula 18)
i laboratori sono attrezzati in parte...soprattutto quello di scienze e fisica è fatiscente! i laboratori utili sono informatico e linguistico!
ci sono alcuni professori che non riescono ad insegnare la loro materia ma questo non significa che non la sappiano...
2 risultati - visualizzati 1 - 2