Scuole di Padova

1.7

Un caos....

Personalmente se potessi tornare indietro sceglierei un Selvatico più che un Modigliani.
Per chi si sta iscrivendo, non consiglio questa scuola, che in sè avrebbe buone potenzialità, ma che vengono totalmente oscurate della scarsa presenza di figure professionali preparate.

Il bar?
Struttura male attrezzata, grandissima disorganizzazione, professori poco preparati.
Penso che i professori siano il lato peggiore della scuola, poco presenti sia mentalmente che fisicamente (molti stanno assenti mesi, altri li vedi una lezioni si 2 no così da non poter dare la possibilità di assumere un supplente e questo accade in particolar modo con alcuni docenti di filosofia e inglese).