esperienza negativa

Mi sono diplomata nel 2007-2008 e sconsiglio questa scuola a chiunque! Però, se volete che un prof vi guardi le gambe se portate la gonna, che un prof vi chieda il contatto di msn eccetera... allora è la scuola giusta per voi!

Molti. La mancanza di relazione professore-studente, il preside perennemente assente, la struttura decadente, il vice preside arrogante e maleducato che in fase di elezione politica si interessava solo a distribuire i suoi volantini...
La maggior parte di loro pronti solo a fare prediche. L'unico professore che ho amato è stato il prof di psicologia Bernardoni, poi ricordo invece in maniera negativa il Rossitto di filosofia e la "terribile" prof di biologia e chimica. Ho rimosso pure il suo nome. Ma ce ne sono davvero tanti che mi hanno infinitamente delusa. L'unico che si salva è Bernardoni (ho un dubbio sul suo nome però)