Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0

CARA VECCHIA SCUOLA...

Bè, sono passati secoli.. mi sono diplomata nel lontano 1996, quando si faceva dattilografia sulle vecchie macchine da scrivere e esisteva ancora la stenografia!!!
Ricordo il mitico TEODONIO (prof. di italiano)...all'epoca un pò lo odiavo perchè non mi faceva mangiare le gomme in classe, ma mi ha dato davvero davvero tanto; e che dire di Angelo Sacco, il nostro Duca, il nostro puffo... quello che ci ha sostenuto negli esami di maturità!
E poi... non vorrei ma devo nominarlo, i nuovi non lo conosceranno ma CARDONI... il professore di ragioneria, l'uomo senza la lavatrice e senza l'acqua in casa, l'uomo che terrorizzava non per i compiti in classe ma per la sua sola presenza, ma in fondo era un tenerone; ragazzi, avrei davvero tanto ma tanto da dire, la scuola è anche buona ma se uno non studia a dovere non ci fa nulla!!!!
Potessi tornare indietro ritornerei sicuramente li!!!
Un bacio

Classe frequentata
dal 1 al 5 F
Punti di forza della scuola
I punti di forza credo siano le lingue e i professori di "conversazione", che sono abbastanza bravi!
Punti deboli della scuola
Sicuramente l'ubicazione della scuola, ricordo come un incubo quando c'era lo sciopero degli autobus e toccava farsela a piedi!!!
Commenti sui professori
Che dire sui miei professori.. all'epoca alcuni, diciamo quasi tutti, mi TERRORIZZAVANO, ora mi mancano tantissimo tutti....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine