Scuole di Roma

4.7

Liceo Avogadro

Liceo che offre conoscenze complessive complete e organizzate. I professori tendono a portare avanti tutta la classe.

4 A
Numerose vincite in ambito scientifico dovute alla buona organizzazione. Presenza di un programma contro il disagio a scuola. Infine, per le prime classi sono messi a completa disposizione un ragazzo e una ragazza del quarto anno denominati "Tutors" per guidare i primini.
Gli alunni tendono ad occuparla una volta ogni due anni e a compiere altri atti mirati alla temporanea chiusura della scuola.
Professori competenti e disposti all'ascolto.