1.3

ALTAMENTE SCONSIGLIATO

Il consiglio che posso dare è questo: nessuno ritiene il Colonna una scuola efficiente, soprattutto a parer mio per via della preside.

3B
L'unica cosa che ritengo positiva di questa scuola sono le gite scolastiche (ma anche quelle male organizzate).
Per cominciare la struttura: ho fatto un anno scolastico con un muro dell'aula che cadeva a pezzi! Tocchi di cemento che ogni giorno aumentavano sempre piu! La preside dopo che è crollato un soppalco continua a renderla agibile. Molte classi sono situate in un ballatoio pericolante e nessuno ne pone rimedio. Le palestre sono 2 e sono quasi piu piccole delle aule .. è sicuramente nota la difficoltà per gli alunni di svolgere l'educazione fisica in poco spazio, non adatto a un tale insegnamento.
I professori secondo me non sono organizzati e sono poco professionali.