Scuole di Roma

3.3

Migliorabile

Ho letto di ragazzi che si svegliavano di notte per l' ansia, io non ho riscontrato una situazione cosí drammatica, prendete buoni appunti in classe e la sopravvivenza é assicurata!

5°C
Richiede vero impegno, ma ai test universitari arrivi sicuramente preparato.
Alcuni insegnanti sono... discutibili, moooolto discutibili (per essere politicamente corretta), di quel genere di professore che ti chiedi se abbiano effettivamente conseguito una laurea.
La Preside? Una presenza mistica che a volte compare nelle mura scolastiche e quando lo fa e solo per ricordare l'importanza dell'istruzione che, a dir suo, é possibile solo se fatta dai libri scolastici, dato che imperterrita cancella tutti i progetti extrascolastici in circolazione.
Se vi informate ne trovate di veramente ottimi, ma informatevi e se non siete soddisfatti del corpo docente della sezione, non rischiate di far fare un biennio "disastroso" ai vostri figli, cambiategli immediatamente scuola e, se lo trovate necessario, tornate in terzo.
I professori del triennio sono nettamente migliori.