Istituto Magistrale Carducci di Roma

2.1

2 risultati - visualizzati 1 - 2

4.3

Ottima scuola con il nuovo corso

Il Carducci è un'ottima scuola. I commenti negativi che ho letto su questo sito devono essere riferiti al passato, perché nella mia esperienza si tratta di una bellissima scuola, soprattutto per quanto riguarda i docenti.

5°AL
Insegnanti preparati e comprensivi, clima accogliente, ottima posizione in città.
Segreteria poco efficiente.
I professori sono il valore aggiunto di questa scuola. A distanza di anni passo ancora a trovarli per un saluto.

3.7

Non merita certo solo una stella!

In questo istituto ci sto da due anni e posso assicurare che, almeno nel mio caso, non ho riscontrato nessun problema rilevante; certo.. i bagni ad esempio non sono nelle migliori condizioni, le serrande nemmeno, ma non mi sembra affatto così terribile come scuola, IO MI CI TROVO BENISSIMO.
Facile poi uscire dall'istituto e lamentarsi per le cose che non vanno! Più difficile sarà far capire ai futuri alunni com'è veramente questa scuola.

Magari la struttura è un po' trascurata - anche se la colpa è anche degli alunni, me compreso.
Per me personalmente il dialogo con la maggior parte dei professori é libero e sereno, spesso permettono di dire la propria opinione, ed anche in questo caso è logico che ci siano professori meno qualificati, ma a mio parere in media sono dei buonissimi professori.
2 risultati - visualizzati 1 - 2