Dettagli Recensione

 
Scuole di Sassari
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

è stupendo trovarsi in una scuola così

consiglierei a tutti questa scuola ma, diciamoci la verità, tutti tendono a criticarla per il tipo di studenti/studentesse che la frequentano.. Io quello che dico sempre è che in questa scuola ci può stare solo gente con una mentalità molto aperta e creativa, e ogni persona che studia lì dentro è speciale a modo suo... e se si hanno ancora dei pregiudizi su queste cose la mentalità la si ha molto ristretta ....

Classe frequentata
1-2
Punti di forza della scuola
il bellissimo ambiente, l'entrare a scuola e sentirsi a casa con persone una diversa dall'altra ma che si accettano comunque, uscire per andare al bagno a fumarti una sigaretta perchè sei semplicemente nervoso e hai bisogno di fuggire qualche minuto e i prof. che se ne accorgo e ti lasciano andare liberamente (la maggior parte delle volte). magari si, saranno anche cavolate, ma sono piccole cose, piccole attenzioni da parte dei docenti che ti fanno sentire capita anche da loro.
il bel rapporto con gli insegnanti è una di quelle cose che ti fa passare quei nove mesi, che per altri studenti in altre scuole sono infernali, sempre con il sorriso sulla faccia e in questa scuola il tempo vola. molte volte chiedo di andare in bagno solo per stare a quardare le opere esposte nei corridoi.. è un'ambiente stupendo, giuro che non vedo l'ora che rinizi la scuola e in altre scuole non mi sarei mai sognata di dirlo, perchè per me questa scuola e come una seconda casa .....
Punti deboli della scuola
forseeee hemmm... non tantissimo uso dei labaratori (per adesso).
Commenti sui professori
la maggior parte sono molto bravi e spiegano bene le loro materie. certo, come in tutte le scuole ci sarà sempre una mela marcia, ma non posso lamentarmi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine