Scuola Media Alberti di Mantova

Piazza Seminario 3, Mantova
Numero di telefono
Mantova
La Scuola Media L.B. Alberti di Mantova, scuola secondaria di I grado, si trova in Piazza Seminario 3 ed è una sezione associata dell'Istituto Comprensivo Mantova 1 Luisa Levi. La scuola, articolata in 9 classi, dispone di ampio ed attrezzato laboratorio informatico, aula di disegno, auditorium e aule di musica, aula di scienze, aula audiovisivi, aula di inglese, biblioteca, aule per insegnamenti a piccoli gruppi e aula attrezzata per alunni diversamente abili. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media L.B. Alberti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.