Scuola Media Alighieri di Rimini

Numero di telefono
0541 52082
Rimini
La Scuola Media inferiore Dante Alighieri di Rimini è una scuola secondaria di I grado situata in Via Ennio Coletti 102, nella frazione di Rivabella a circa 2 chilometri dal centro città. La Alighieri fa parte della Scuola Media Statale Alighieri - Fermi, che ha la gestione ed accorpa anche la scuola media Enrico Fermi. La scuola media Dante Alighieri consta di una biblioteca, di attività di coro e dei seguenti laboratori: musicale, informatica, scientifico, teatrale, ceramica, vetro. Vi sono inoltre laboratori delle classi del modulo a 36 ore che si svolgono nelle ore pomeridiane: sono modulari, organizzati a classi parallele aperte e si indirizzano al potenziamento di abilità curricolari e di abilità trasversali.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!