Scuola Media Alighieri di Verona

Via Porta Catena 4, Verona
Numero di telefono
Verona
La Scuola Media Statale Dante Alighieri di Verona, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Porta Catena 4 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Verona 3 San Bernardino - Borgo Trento. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Alighieri puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.8