Scuola Media Alighieri via Capelli Torino

via Capelli 66, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Dante Alighieri di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in via Carlo Capelli 66, nella Quarta Circoscrizione del Comune. La Alighieri di via Capelli è una succursale della Alighieri di via Pacchiotti ed accoglie: un cortile esterno, 1 palestra, 2 laboratori di Informatica, 2 laboratori di Arte, di cui uno con forno per la ceramica, 1 laboratorio di Musica, 1 laboratorio di Scienze, 1 laboratorio di Decoupage, 1 aula attrezzata per laboratorio di Teatro, 1 aula atterrezzata per le attività di sostegno agli alunni disabili, 1 aula per le attività di studio assistito, 1 biblioteca alunni 1 auditorium, 1 sala mensa, 1 locale adibito a vicepresidenza, 1 sala insegnanti, 1 sala per ricevimento genitori, 15 aule per le classi.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!