Scuola Media Borghi di Reggio Emilia

Via Pascal 81, Reggio Emilia
Numero di telefono
Reggio Emilia
La Scuola Media Statale Don Pasquino Borghi di Reggio Emilia è una scuola secondaria di I grado situata in Via Blaise Pascal 81, nella periferia meridionale della città. La Don Pasquino Borghi fa parte dell'Istituto Comprensivo omonimo, nato nell'anno scolastico 1999/2000 dalla fusione della Scuola Media Don Borghi di Rivalta con alcune scuole elementari e materne del territorio. La Scuola Media inferiore D.P. Borghi offre corsi pomeridiani per favorire un'utilizzazione proficua e "colta" del tempo libero.: i ragazzi sono liberi di iscriversi se credono necessario integrare il proprio curricolo, o anche solo se vogliono divertirsi in modo sano e piacevole.